Ariccia, spruzza spray urticante in chiesa. Fedeli in lacrime

1
149

Davvero incredibile quanto accaduto domenica mattina nella chiesa di Santa Maria Galloro di Ariccia, quando decine di fedeli si sono ritrovati a piangere per motivi slegati da quanto stava avvenendo nel corso della funzione religiosa. la chiesa di santa Maria Galloro ad Ariccia nei Castelli Romani è una delle più importanti chiese del territorio che raccoglie numerosi fedeli.

IL GIOCO DI UNA BAMBINA DAVANTI ALLA MADRE – Decisivi gli effetti di uno spray urticante spruzzato per gioco da una bambina di 5 anni, che lo aveva da poco prelevato dalla borsetta della mamma, che lo teneva li per proteggersi da possibili aggressioni di malintenzionati.

SPAVENTO E RISATE FRA I PRESENTI – Tutto è accaduto in pochi minuti, con la bimba che ha inavvertitamente utilizzato la bomboletta, i cui effetti si sono fatti sentire poco dopo, tra l’iniziale spavento e la successiva ilarità dei presenti. A tranquillizzare i fedeli,  c’ha pensato il parroco, che ha continuato la funzione mentre ci si affrettava a cercare nella borsetta un fazzolettino che potesse asciugare le lacrime e mitigare gli effetti degli starnuti.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ARICCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”40″]

1 COMMENTO

Comments are closed.