Colleferro, arrestata coppia con quasi 100 grammi di cocaina

0
119

Ennesimo caso di arresto per detenzione di stupefacenti nella capitale: qualche sera fa una coppia di Colleferro è stata fermata dalle forze dell’ordine, durante un semplice controllo stradale, e sorpresa con più di 50 grammi di droga in macchina.

L’ARRESTO – Una pattuglia della polizia di Colleferro si è trovata alle prese alcuni giorni fa con un uomo di 54 anni e una donna di 52, in via Casilina, che nella macchina possedevano circa 75 grammi di cocaina. Dopo la perquisizione del veicolo, effettuata dagli agenti del paese della provincia di Roma, sono stati trovati materiali fini a confezionamento e taglio della droga. La coppia deteneva materiale illegale pari a più di 13mila euro.

ARTENA – Sempre l’aliquota radiomobile ha arrestato domenica pomeriggio un uomo di 39 anni, ad Artena, evaso senza autorizzazione dagli arresti domiciliari. L’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare per reato di furto. Le autorità hanno convalidato nuovamente il fermo e hanno ricondotto nuovamente il pregiudicato nella sua casa, dove continuerà a scontare la pena.

DROGA A CIAMPINO – Sempre in tema di sostanze stupefacenti, l’altra sera a Ciampino i carabinieri hanno ammanettato cinque spacciatori e diverse altre persone nel parcheggio di un noto locale, tutti intenti al traffico di droga.

ECSTASY – Era molto tempo che non veniva sequestrato stupefacente di questo tipo. L’mdma, o ecstasy, è una droga sintetica insidiosissima: nella sua forma pura si presenta come una polvere bianca cristallina, anche se la si trova sotto forma di pasticche, vivacemente colorate e contraddistinte da loghi, che vengono ingerite, oppure in polvere o cristalli che vengono sniffati o disciolti in acqua o in bevande alcoliche, come quella sequestrata.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU COLLEFERRO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”6″]