Lanuvio, attacco alle auto della polizia locale

0
158
polizia locale lanuvio

Gomme squarciate e carrozzeria rigata. Davvero un ritorno a casa amaro, quello di ieri, per Liana Velletrani, Comandante della Polizia Locale di Lanuvio.

GOMME SQUARCIATE E CARROZZERIA RIGATA – Dopo aver terminato il proprio turno la donna s’è avvicinata alla propria vettura, posteggiata nelle adiacenze del parco comunale, ritrovandola interamente danneggiata, con tutti e quattro gli pneumatici a terra. Qualcosa di simile è capitato l’altra notte ad un’agente, che aveva parcheggiato la propria auto su via Roma e l’ha ritrovata col parabrezza e il lunotto sfondati.

L’ENNESIMO CASO – Intimidazioni che arrivano a stretto giro di posta con altri due precedenti, ancora ai danni di due agenti, che negli scorsi mesi videro le proprie vetture seriamente danneggiate da ignoti, che agirono nell’oscurità, nella zona del Belvedere. Sul caso indagano i Carabinieri della locale stazione, che si stanno avvalendo delle immagini delle telecamere di videosorveglianza del palazzo comunale, subito sequestrate.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]