Tivoli, dà un passaggio in auto e viene drogato e rapinato

Accetta un caffè da una coppia caricata a Villa Adriana. Dentro c'è la droga dello stupro

0
195
autostop TIVOLI

Sta facendo il giro del web la storia di un cinquantenne di Tivoli rapinato nei giorni scorsi nella frazione di Villa Adriana e ricoverato in stato confusionale in ospedale con due giorni di prognosi.

IL RACCONTO – L’uomo ha raccontato ai poliziotti di essere stato drogato e poi ripulito da una coppia a cui aveva offerto un passaggio in auto. L’unico ricordo è quello di una bottiglietta di caffè che l’autista avrebbe accettato dai due. Poi più niente.

IL RICOVERO E LE INDAGINI – L’uomo è stato ritrovato in stato confusionale e ricoverato. I medici e gli inquirenti ipotizzano l’uso della droga dello stupro. La coppia di ladri avrebbe portato via centinaia di euro e una catenina d’oro. Aperte le indagini.

FURTI IN PERIFERIA –  Sono numerosi i furti in periferia in questi giorni. L’ultimo caso qualche settimana fa. Tutto troppo facile per una banda di rapinatori in azione la notte scorsa a Villaggio Adriano, quartiere di Tivoli. Sono entrati indisturbati dalla via Maremmana, hanno disattivato l’allarme, divelto le inferriate e si sono diretti subito verso la cassaforte. Tutto in pochi minuti.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU TIVOLI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”34″]

È SUCCESSO OGGI...

Tenevano hashish in casa, in manette due giovani

Dalle intense indagini negli ambienti della droga, è spuntata una pista che ha condotto i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro ad un'abitazione in viale di Valle Aurelia. Ieri sera, l'intervento...

Tengono ostaggio anziani in una villa e li rapinano

I Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale hanno arrestato due nomadi di 26 e 20 anni, residenti nella zona di Rocca Cencia, responsabili di una violenta rapina in villa, ai danni di una coppia di...