Marino, violento scontro frontale in curva sulla via dei Laghi

0
109

Grave incidente stradale questa mattina sulla via dei Laghi nella zona del comune di Marino, poco lontano da Roma. Un autocarro e una Fiat Croma si sono scontrati frontalmente su una curva al chilometro 8,600 nella zona del comprensorio “Le loggette”.

LA DINAMICA. L’urto, come riporta l’agenzia Dire, è stato violentissimo tanto da far uscire l’autocarro fuori dalla carreggiata. La strada è stata completamente chiusa al traffico a Marino dalla Polizia locale e a Rocca di Papa dai colleghi della Municipale che hanno deviato il traffico su via delle Barozze. Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco di Marino che in poco tempo hanno estratto dalle lamiere i tre feriti, due persone a bordo dell’autocarro e una che viaggiava sull’autovettura.

I SOCCORSI. In un primo tempo si è ipotizzata la possibilità di chiedere l’intervento in loco dell’eliambulanza regionale del 118 ma per le difficoltà di atterraggio causate dagli scarsissimi spazi di manovra esistenti nella zona dell’incidente i feriti sono stati portati in ambulanza all’ospedale di Albano. La dinamica esatta dell’incidente non è ancora stata stabilita ma gli agenti della Polizia locale di Marino, guidati dal comandante Alfredo Bertini, stanno ancora effettuando i rilievi sul posto.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MARINO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”57″]