Velletri, auto contro centrale del gas. Paura in centro

0
51
INCIDENTE VELLETRI

Sembrava poter essere un incidente come tanti, di quelli in cui il conducente scende dall’auto imprecando, fa la conta dei danni e torna sul mezzo, maledicendo la propria distrazione. Non è andata così, a Velletri, dove nel pomeriggio di domenica un banale incidente ha rischiato di trasformarsi in tragedia, dopo che un’automobile ha colpito e danneggiato seriamente la tubazione del gas della centrale via Nicoletti.

I SOCCORSI – Subito è parsa evidente l’entità del danno, che ha richiesto l’immediato arrivo dei Vigili del Fuoco di via De Filippo, già intensamente impegnati nel tamponare le falle provocate dal maltempo. Giunti sul posto i pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona, coi residenti che sono stati momentaneamente allontanati a scopo precauzionale.

L’ALLARME – Dopo essersi riversati per strada i cittadini hanno fatto ritorno nelle proprie abitazioni solo a seguito dell’intervento di tecnici specializzati, che hanno riparato la conduttura, ripristinando la corretta erogazione di gas. Sul posto, per i rilievi del caso, anche una pattuglia della Polizia Locale.

RICXEVI TUTTE LE NOTIZIE SU VELLETRI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”43″]