Paura in banca, rapina da quasi 200mila euro in centro a Roma

Caccia ai malviventi, indagano i carabinieri. Al vaglio degli investigatori le immagini delle telecamere di sicurezza per risalire ai responsabili

0
241
tivoli carabinieri furto
Foto d'archivio

Rapina in banca questa mattina a Roma, in via Sistina, dove tre uomini con il volto travisato e armati di pistola hanno portato via un bottino di 177mila euro.

IL COLPO – Il colpo è avvenuto verso le 7.30.

IL PIANO DELLA BANDA – La banda di malviventi ha atteso l’arrivo del direttore della Cassa di risparmio di Parma e Piacenza con il quale sono entrati nell’istituto di credito.

LA MINACCIA – I rapinatori, poi, sempre tenendo sotto minaccia l’uomo, hanno atteso che si aprisse la cassaforte automatica e hanno preso i soldi contenuti all’interno.

LA FUGA – Poi si sono dati alla fuga. Nel frattempo, in banca erano arrivati anche altri dipendenti e alcuni clienti che sono stati trattenuti dai criminali.

CONTROLLI – Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo operativo di Roma Centro e il Nucleo investigativo di via In Selci per i rilievi.

TELECAMERE DI SICUREZZA – Al vaglio degli investigatori le immagini delle telecamere di sicurezza della banca per risalire ai responsabili. Durante la rapina nessuno è rimasto ferito.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...