Roma, Manola di Amici perseguitata da una fan ossessiva

Telefonate continue e minacce di morte. La cantante protagonista del programma di Maria De Filippi vittima di un tentativo di stalking

0
305
amici maria de filippi

Manola Moslehi, una delle protagoniste dell’edizione del 2005 di Amici di Maria De Filippi, vittima di una stalker. Sta facendo il giro del web la storia della giovane cantante. È stata una delle prime concorrenti del reality a dichiararsi apertamente omosessuale e a raccontare, nel corso di un’intervista, di avere trovato l’amore proprio durante i provini.

LA STORIA – Dopo avere visto Manola in televisione, un’ammiratrice le avrebbe reso la vita impossibile. La cantante ha sporto denuncia e ora la questione si risolverà nelle aule di tribunale. I fatti risalgono al 2009 quando la cantante viene contattata su Facebook da una ragazza che si presenta come sua fan e dice di averla seguita assiduamente durante la sua partecipazione al reality show ”Amici”.

GLI APPREZZAMENTI MORBOSI – Gli apprezzamenti dell’ammiratrice, però, diventano presto morbosi. Manola avrebbe iniziato a bloccargli i messaggi ma la reazione della fan non è mancata: ha iniziato a insultarla minacciandola di morte. Poi addirittura la fan si sarebbe spacciata per una manager pur di incontrarla. Una vera ossessione. Da qui è scatta la denuncia.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...

Elezioni: Pd in difficoltà, avanza il centrodestra. I grillini conquistano Guidonia

Un bilancio a dir poco terrificante per il Pd di Renzi che minimizza la sconfitta e plaude a Emiliano che in Puglia vince a Lecce e Tranto, ma perde roccaforti storiche quali Genova e...

Elezioni comunali ad Ardea, affluenza definitiva 39,83%

L'affluenza definitiva per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali è stata del 39,83%. Hanno votato 14437 cittadini.

Ardea, Mario Savarese nuovo sindaco

È Mario Savarese il nuovo sindaco di Ardea. È stato eletto con il 62,8% dei voti. Alfredo Cugini, suo sfidante, ha avuto il 37,2%. I dati, in allegato.