Fiorello 15 giorni in ospedale. Tre interventi in arrivo per il pedone

0
72

Il pedone messo sotto da Fiorello lunedì mattina in via della Camilluccia sembra averla presa bene anche se a 73 anni con bacino e spalla fratturata e una brutta frattura a tibia e perone, Mario Bartolozzi non può dirsi proprio in forma.

L’INCONTRO CON FIORELLO – Prima di incontrare Fiorello, che pare gli abbia telefonato e con il quale avrebbe cordialmente parlato, il signor Bartolozzi ha detto al messaggero, in una intervista, che giovedì sarà operato a una spalla. Successivamente saranno necessari alcuni interventi alla gamba. Oltre le battute e la preoccupazione, il più sfortunato sembra essere proprio il 73 che stava attraversando sulle strisce e era in regolar, mentre il più fortunato è proprio Fiorello che si è scontrato con una persona gentile e di grande educazione.

15 GIORNI A LETTO – Intanto si parla ancora della salute dello showman: in un nuovo bollettino medico il policlinico Gemelli ricorda che al momento Rosario Fiorello si trova in un «modesto quadro di edema cerebrale con cefalea e sintomi di nausea e di vomito aggravati dall’assunzione della posizione eretta». Secondo l’equipe di Neurochirurgia del Policlinico Universitario A. Gemelli coordinata dal prof. Giulio Maira «il paziente, quindi, necessita di 15 giorni di riposo a letto prima di ricominciare a mobilizzarsi». Il popolare conduttore resta quindi in ospedale ricoverato con un trauma cranico con commozione cerebrale e amnesia dei fatti derivati dal trauma.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]