Fiorello, figlia del pedone: non ha frenato, papà era sulle strisce

0
56

Inizia a delinearsi più chiaramente la dinamica dell’incidente di questa mattina che ha coinvolto il popolare showman Rosario Fiorello alla guida del suo scooter su via della Camilluccia coinvolgnedo un pedone.

BOLLETTINO MEDICO – Secondo un bollettino diramato in tarda mattinata dal policlinico universitario Agostino Gemelli di Roma, il conduttore sarebbe seguito dal reparto di Terapia intensiva guidato dal professor Massimo Antonelli e non sarebbe in condizioni gravi. A spiegare la situazione è proprio il bollettino medico: «Alle ore 9.55 di oggi Rosario Fiorello è giunto in codice rosso nel Pronto soccorso del Policlinico universitario Agostino Gemelli con ambulanza del 118 a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto un’altra persona». Secondo l’ospedale romano «Nell’incidente Fiorello ha riportato un trauma cranico con ferita lacero contusa frontale. Il paziente, che è vigile, viene ricoverato in osservazione per motivi precauzionali presso la Terapia Intensiva del Policlinico A. Gemelli».

LA POLEMICA – Tra i particolari della condizione medica risulta che allo showman sono stati applicati alcuni punti di sutura per chiudere una ferita alla testa: Fiorello che compirà 54 anni il prossimo 16 maggio, dovrà restare 24 ore sotto osservazione. Intanto però sono le prime polemiche a generare qualche malumore: secondo l’agenzia Ansa è la figlia dell’investito che accusa l’uomo di spettacolo: «mio padre era sulle strisce, gli altri si erano fermati».

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]