Rai, Antonella Clerici sempre più furiosa. Colpa di Elisa Isoardi?

La conduttrice è riuscita a sollevare le sorti dei "Dolci dopo il tiggì" ma ha buttato giù la Prova del cuoco

0
783
Antonella Clerici Elisa Isoardi

Antonella Clerici è più furiosa che mai. Essere battuta da Forum con Barbara Palombelli non solo non le va giù, ma le torna su come se fosse un bucatino alla amatriciana cucinato dalla Moroni.

CHI TE L’HA FATTO FARE? – Che sta succedendo? Semplicemente quello che avevano previsto i suoi più sinceri collaboratori, «Antonellina non fare i “Dolci dopo il tiggì”, perché metterai in crisi il tuo scrigno fatato, ovvero la Prova del cuoco. Te’ stai ad esporre troppo. Per fare una codina aggratis sui babà stai mettendo a repentaglio tutto il tuo patrimonio professionale». Più lo tiri su più va giù. Come la famosa coperta. Antonella è riuscita a sollevare le sorti dei “Dolci dopo il tiggì” ma ha buttato giù la Prova del cuoco. Una legge di compensazione cui non può sottrarsi neppure una star come lei. E non c’è modo di accusare il programma precedente “A conti fatti” di fare poco traino. A mezzogiorno il traino conta pochissimo perché a quell’ora cambia la platea, arrivano milioni di nuove persone che accendono la tv e se è flop è solo merito de l’Antonellina furiosa.

ELISA ISOARDI – L’antica rivale Elisa Isoardi lascia il suo programma al 13% di share che è pur sempre un risultato su un Forum che inizia in contemporanea con “A conti fatti” ma che successivamente si è rafforzato proprio grazie alla debolezza de La prova del cuoco. Antonella ti devi rassegnare, il tuo programma sta lentamente sgonfiandosi come un sufflè chissà che il prossimo anno proprio Elisa Isoardi (e non la tua pupilla Caterina Balivo) non ritorni e spignattare a La prova del cuoco da dove fu improvvisamente tolta dalla conduzione, in malo modo, mentre stava ottenendo un successo pari al tuo. Noi prendiamo appuntamento per settembre 2015.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]