Stasera in Tv: su Rai 1 Don Matteo sfida i divi del grande schermo

0
121
Don Matteo 10 Rai Uno

Chi vuol stare dalla parte del probabile vincitore della serata televisiva questa sera si dovrebbe sintonizzare, come quasi tutti i giovedì, su Rai1 per una nuova puntata di Don Matteo9, la fiction dei record della Rai. Due episodi intitolati “Questione di priorità” e “La scelta” ci aspettano con il parroco Terence Hill.

FICTION E PROGRAMMI – Chi invece volesse puntare su più moderne fiction, la serata offre N.C.I.S. su Rai2 alle 21.10 con due episodi della quarta serie e “Il trono di spade 2” alle 21.10 su Rai4. E mentre tornano su La7 il talk politico di Michele Santoro “Servizio Pubblico” e su Italia1 le intriganti storie di “Mistero” la serata viene in realtà dominata dalle pellicole che arrivano dal cinema, che unisce le principali reti generaliste del digitale con i più nuovi canali specializzati in una caccia all’ultimo spettatore.

I FILM DELLA SERATA – Ecco dunque un breve elenco delle pellicole in programma: su Rai3 è Ken Loach a dominare la serata con “L’altra verità”, una produzione franco-britannica del 2010; su RaiMovie alle 21.15 in onda “Lonely Hearts”, una storia ambientata negli anni ’40 con John Travolta per la regia di T. Robinson; anche Rai Premium propone un film del 2009 come “Anna Winter – caccia al killer”, thriller che racconta di una donna che vuole cambiare vita; Rete4 propone “The Keeper”, storia di vendette del 2009 con un fortissimo Steven Seagal; la serata continua con il cinema italiano su Canale5, con il film del 2012 “È nata una star?” con Luciana Littizzetto e Rocco Papaleo. Conclude la rassegna Cielo con la commedia del 2010 “Il funerale è servito”, dove una cerimonia funebre si trasformerà in una esilarante avventura.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”5″]