Rai, un tweet di poca classe da Caterina Balivo

0
193
Rai, polemica via twitter di Caterina Balivo con Cinque Quotidiano

«@longo_giuliano bravo ti becchi una bella querela. Quante cazzate sparate!!».

L’AUTRICE – È il tweet con cui Caterina Balivo ha risposto al nostro direttore editoriale Giuliano Longo ad un articolo pubblicato sulla nostra testata dal titolo “Rai, Caterina Balivo dichiara guerra al mondo”.

LA RISPOSTA DEL DIRETTORE – È sempre un piacere per noi, modesti commentatori,  ricevere apprezzamenti da personaggi dell’intrattenimento e dello spettacolo peraltro sempre esposti (ahimè) al giudizio dei telespettatori, alle intemperanze dei fans e talora ai legittimi commenti degli specialisti del settore. Questo è anche il prezzo della fama spesso spasmodicamente ricercata dalle donzelle Tv gelosissime l’una dell’altra.

LA GRAN CLASSE – Siamo anche convinti che la signora Balivo abbia ricevuto un’ottima educazione famigliare.. Immaginatevi quindi il nostro sconforto nell’apprender di aver “sparato” non commenti, gossip o altro di cui il mondo Tv si nutre quotidianamente, ma CAZZATE. Terminologia di uso corrente soprattutto fra le persone di gran classe, ma certamente non consona al rango di una signora che aspira ad imbarcarsi sull’ammiraglia del servizio pubblico.

FIORI IN OMAGGIO – Invitiamo quindi la signora Balivo ad indicarci dove poterle inviare  delle orchidee per ringraziarla dell’attenzione riservataci. Noi, signori d’altri tempi, siamo abituati così.

Giuliano Longo

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”5″]