Il Grande Fratello riparte il 3 marzo

0
64
Grande-Fratello

Finalmente abbiamo una data, il Grande Fratello riparte dal 3 marzo. Lo abbiamo appreso nel corso della puntata di San Valentino de Le Invasioni Barbariche proprio da Alessia Marcuzzi intervistata da Daria Bignardi. Come noto  l’inizio del GF era stato rinviato a causa dell’incendio che aveva semidistrutto la casa dei coinquilini più spiati d’Italia. Ma ieri sera Alessia ha rivelato le novità.

LA PRIMA CASA CON I LIBRI – Intanto che nella casa, udite udite, ci saranno addirittura i libri.“Si parlerà di tanti temi di attualità ha detto la Marcuzzzi-  ci sarà uno spazio all’interno della casa dove i concorrenti dovranno leggere libri e saggi. Saranno obbligati a farlo? Non te lo posso dire…” Poi ha precisato che il team  dei concorrenti non è ancora completato, spiegando che “ci vuole un po’ di tutto: i bravi ragazzi, quelli un po’ meno bravi e lo stesso vale per le ragazze. Nelle ultime edizioni c’era un gran bel casino perché durava tanto.” Infine Alessia ormai in piena promozione del GF in crisi di share ha parlato delle novità:

IN STUDIO UNA PASSERELLA SOPRAELEVATA – Quest’anno avrò una passerella sopraelevata, il pubblico sarà un po’ più in basso rispetto a me. Io metterò lo stesso le minigonne però spero che ritirino davvero i cellulari alle persone che verranno a vedere la puntata in studi” giusto per non fotografare il panorama soprastante. Comunque lei ha assicurato che si munirà di un bel paio di cautelari mutandoni.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”5″]