Rai, quelle immagini imbarazzanti all’insaputa di Monica Maggioni

0
1121
Rai, quelle immagini imbarazzanti all'insaputa di Monica Maggioni

Molti di voi si ricorderanno che alcuni anni fa Gad Lerner, direttore del Tg1, fu immediatamente costretto alle dimissioni per aver mandato in onda, a sua insaputa, alcune immagini di bambini in vendita sui siti pedofili. Fu un vero scandalo.

IL FATTACCIO – Alcuni giorni fa su Rainews è accaduta una cosa inaudita, alle quindici del pomeriggio sono andate in onda alcune immagini pornografiche tratte da un film Ninphomaniac (già dal titolo qualcosa si sarebbe dovuto capire), con scene di palese sesso orale, un coito, scene di nudo ect. ect e per lunghi secondi la sequenza è rimasta sullo schermo.

MONICA MAGGIONI – Certamente sarà accaduto all’insaputa del direttore Monica Maggioni, ma che comunque è la responsabile di Rainews, proprio come era responsabile il direttore del Tg1 Gad Lerner. Eppure la questione sembra naufragare nel nulla, sappiamo che la Monica è molto apprezzata e stimata dal direttore Gubitosi, certo non scatterà l’auditing per lei.

LA FORTUNA – Certo il clamore del fatto ha avuto un impatto diverso sul pubblico, ben altro è l’ascolto di un Tg1 delle venti rispetto a Rainews della Monica Maggioni che sfiora quotidianamente lo zero di ascolto. In questo caso si può affermare che è una gran fortuna che il suo tg non lo veda quasi nessuno.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”5″]