#ScrivimiAncora, la figlia di Phil Collins sbarca al cinema. Trailer

La commedia romantica più attesa dell’autunno in sala dal 30 ottobre

0
226

Dopo il grande successo di pubblico e critica ottenuto al Festival Internazionale del Film di Roma, esce il 30 ottobre nelle sale della capitale la pellicola romantica più attesa dell’autunno: “#ScrivimiAncora”. Tratto dall’omonimo best-seller dell’autrice di “P.S. I love you”, la scrittrice irlandese Cecelia Ahern, il film è una delicata, vivace e toccante commedia romantica sugli scherzi del destino e sulla forza dei sentimenti che pone al pubblico la più controversa delle questioni: può un forte legame tra un ragazzo e una ragazza rimanere semplice amicizia?

IL CAST – Il regista di “French for Beginners – Lezioni d’amore”, Christian Ditter, dirige i due dei giovani attori più amati del momento: Lily Collins, già protagonista di “Biancaneve” e del fantasy “Shadowhunters”, famosa anche per essere la figlia del celebre musicista e cantautore britannico Phil Collins, e Sam Claflin, attore britannico che interpreta Finnick Odair nella saga campione d’incassi “Hunger Games”. Del cast fanno parte anche Jaime Winstone (“We Want Sex”) nel ruolo dell’amica e confidente di Rosie, Ruby; Christian Cooke (“Romeo e Giulietta”) che interpreta Greg; Tamsin Egerton (“The Look of Love”; “Singularity”) nel ruolo di Sally; nel ruolo della rivale in amore di Rosie, Bethany, troviamo Suki Waterhouse (“Pusher”); Jamie Beamish (“London Irish”) nel ruolo di Phil; l’attrice irlandese Ger Ryan (“Redemption – Identità Nascoste”), interpreta la madre di Rosie Alice, mentre Lorcan Cranitch (“1916: Seachtar na Cásca”) interpreta il padre Dennis.

LA TRAMA – Rosie (Lily Collins) e Alex (Sam Claflin) sono migliori amici dall’età di 5 anni. Crescono sognando di viaggiare per il mondo e di lasciare la piccola cittadina in cui vivono per trasferirsi in America e frequentare insieme l’università. Nella realtà, quando si tratta di amore, vita e di fare le scelte giuste, i due ragazzi sono però i peggior nemici di loro stessi. Tra un imprevisto e un’opportunità mancata, il destino li spinge inesorabilmente in direzioni opposte, lontani l’una dall’altro. Solo una continua corrispondenza, fatta prima di lettere, poi di mail e sms, riesce a preservare il loro speciale legame. Ma può un’amicizia resistere al passare degli anni, alla distanza e a una serie infinita di relazioni disastrose, specialmente quando si capisce che forse è qualcosa di più?

 

LE CLIP

“Il ragazzo vergine non è più vergine” [HD]

 

“Dovresti vederti con Alex” [HD]

 

“Amici” [HD]

 

“Making of” [HD]

 

LA LOCANDINA

scrivimiancora-programmazione-cinema-roma-locandina-manifesto-poster

 

Titolo: #ScrivimiAncora
Regia: Christian Ditter
Attori: Lily Collins, Sam Claflin, Christian Cooke, Tamsin Egerton, Suki Waterhouse, Art Parkinson, Jaime Winstone, Nick Lee, Norma Sheahan, Lily Laight, Marion O’Dwyer
Uscita nelle sale: giovedì 30 ottobre 2014
Genere: commedia
Durata: 102 min.
Nazione: Gran Bretagna, USA
Anno: 2014
Distribuzione: M2 Pictures

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...