“Un milione di modi per morire nel West”, pistoleri selvaggi al cinema

Il divertente film western con Seth MacFarlane e Charlize Theron nelle sale dal 16 ottobre

0
227

La pazzia del Far West americano portata al cinema con ironia e risate assicurate, in una fusione tra il passato e il presente: il film “Un milione di modi per morire nel West”, diretto e interpretato da Seth MacFarlane (padre delle irriverenti serie tv animate “I Griffin” e “American Dad” e del film “Ted”), nelle sale italiane a partire dal 16 ottobre, ha come tema principale (in chiave a dir poco leggera) proprio le vicende dei noti e selvaggi pistoleri del sud degli Stati Uniti, che hanno dato ispirazione a vecchi capolavori del grande schermo come “Il buono, il brutto e il cattivo” e “Balla coi lupi” e promesse più recenti del calibro di “Django”, “The lone ranger” e “Appaloosa”.

La commedia, uscita negli USA a maggio scorso, ha ricevuto il premio ai “Golden Trailer Awards 2014” come trailer più comico della rassegna.

GLI ATTORI – Oltre al protagonista-regista MacFarlane, nel cast ci sono anche l’avvenente Charlize Theron, Liam Neeson (“The Grey” tra i suoi ultimi film), Neil Patrick Harris (dalla serie “How I Met Your Mother”), Amanda Seyfried, Sarah Silverman, Giovanni Ribisi, Wes Studi, Evan Jones, Rex Linn e Ralph Garman.

LA TRAMA – Arizona (USA), 1882: dopo essersi tirato indietro da uno scontro a fuoco, Albert (MacFarlane) viene lasciato dalla sua fidanzata per un altro uomo. Sarà una misteriosa e bellissima donna di nome Anna (Theron), da poco arrivata in città, ad aiutarlo a tirar fuori il coraggio e a farlo nuovamente innamorare. Ma quando il marito di lei (Neeson), il noto fuorilegge Clinch Leathwerwood, si presenta assetato di vendetta Albert dovrà immediatamente mettere alla prova il suo ritrovato eroismo e fronteggiare la pericolosa minaccia.

 

Titolo: Un milione di modi per morire nel West
Regia: Seth MacFarlane
Attori: Seth MacFarlane, Neil Patrick Harris, Liam Neeson, Charlize Theron, Giovanni Ribisi, Amanda Seyfried, Sarah Silverman, Wes Studi, Evan Jones, Rex Linn, Ralph Garman
Uscita nelle sale: giovedì 16 ottobre 2014
Genere: commedia, western
Durata: 116 min.
Nazione: USA
Anno: 2014
Distribuzione: Universal Pictures

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...