Cinecittà, esibisce una carta d’identità falsa: arrestato

0

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Roma Cinecittà hanno arrestato un cittadino romeno di 43 anni, con precedenti, con l’accusa di falsa attestazione o dichiarazione a pubblico Ufficiale e possesso di documenti di identità falsi.
I militari mentre erano impegnati in normali controlli alla circolazione stradale, nel quartiere di Cinecittà, hanno fermato per un controllo il 43enne. Alla richiesta di esibire un documento di identità, lo straniero, residente a Roma da alcuni anni, ha fornito una carta di identità contraffatta.
L’uomo è stato condotto in caserma per permettere ai militari di effettuare ulteriori accertamenti. In effetti, i successivi controlli, svolti anche presso l’anagrafe Capitolina, hanno permesso di appurare che il documento, emesso a nome di un ignaro cittadino romano, risultava smarrito.
Pertanto l’uomo è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

È SUCCESSO OGGI...