Dove vedere Roma-Istanbul Basaksehir in tv e streaming. Ecco le formazioni

0
Dove vedere Roma-Istanbul Basaksehir in tv e streaming. Ecco le formazioni

ARTICOLI IN EVIDENZA

Dopo la bella prestazione contro il Sassuolo, l’Europa League della Roma inizia dall’Olimpico con un pizzico di speranza in più e comincia dalla sfida ai turchi dell’Istanbul Basaksehir, ex squadra di Cengiz Under che non sarà però della partita causa infortunio.

I giallorossi si sono qualificati direttamente alla fase a gironi di Europa League dopo la rinuncia del Milan, mentre l’Istanbul è stato retrocesso dopo la sconfitta nei preliminari di Champions contro l’Olympiakos.

Roma-Istanbul Basaksehir si disputerà giovedì 19 settembre alle ore 21 allo Stadio Olimpico. In contemporanea anche l’altra partita del girone tra Monchengladbach e Wolfsberger.

DOVE VEDERE ROMA-ISTANBUL BASAKSEHIR IN TV

L’Europa League è un esclusiva Sky, che trasmetterà Roma-Istanbul sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (252). La diretta tv della partita sarà inoltre disponibile anche in chiaro su TV8, visibile sia sul digitale (canale 8) che sul satellite (canale 121). Per quanto riguarda la diretta streaming, gli abbonati Sky avranno la possibilità di seguire la partita su Sky Go (scaricando l’app per pc, tablet o smartphone) ma sarà possibile seguirla in streaming gratuitamente sul sito di TV8.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-ISTANBUL BASAKSEHIR

ROMA (4-2-3-1): Lopez; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Diawara; Kluivert, Zaniolo, Spinazzola; Dzeko.

ISTANBUL BASAKSEHIR (4-2-3-1): Gunok; Junior Caiçara, Behic, Epureanu, Clichy; Tekdemir, Mehmet Topal; Visca, Aleksic, Arda Turan; Crivelli.

È SUCCESSO OGGI...

Vasta operazione antidroga a Montecompatri, sgominata banda criminale

0
Avviata questa mattina all'alba una vasta operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma nel Comune di Monte Compatri. Circa 80 gli agenti della Polizia Locale di...

Roma, arrestato per furto 25enne di Fiumicino: ecco cosa faceva

0
Nel corso di un predisposto servizio di controllo del territorio, la scorsa notte, i Carabinieri della Stazione Roma Piazza Bologna hanno arrestato un 25enne di Fiumicino, per tentato furto aggravato e possesso...
incidente guidonia

Castelli Romani, arriva la maxi bretella

0
Saranno i cittadini a dire l’ultima parola sul progetto esecutivo del Grande Raccordo dei Castelli Romani: la complanare Pratone che alleggerirà il traffico di Grottaferrata, Rocca di Papa, Rocca Priora e Frascati.A...
ladro di biciclette

Omicidio Sacchi: arrestata donna,aveva documenti De Propris

0
Otto chili e mezzo di droga in casa e documenti falsi tra cui uno intestato a Marcello De Propris, in carcere per l'omicidio di Luca Sacchi, avvenuto nella notte tra il 23...

ROMA, CODE SU GRA PER INCIDENTE TRA TRE VEICOLI

0
Code sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare dalla Diramazione Roma Sud all'Ardeatina, a causa di un incidente che ha coinvolto tre veicoli. Lo comunica Astral Infomobilita'.