Lazio delle meraviglie, Marino stravince il bando

0

Il Comune di Marino si è classificato al 1° posto con il punteggio di 91,25, il più alto della Graduatoria relativa al Bando regionale “Lazio delle Meraviglie – Estate 2019” ottenendo un finanziamento di ben 7.000,00 euro.

 

Ne dà notizia il Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 72 del 05.09.2019 nel quale è pubblicata la determinazione del Direttore dell’Agenzia Regionale del Turismo di approvazione della graduatoria finale.

 

In particolare l’Amministrazione comunale aveva deliberato il 10 luglio scorso con atto n. 97 di aderire all’Avviso pubblico emanato dalla Regione Lazio sopra citato che prevedeva la concessione di contributi per la realizzazione di eventi, feste, manifestazioni e iniziative turistico-culturali nei Comuni del Lazio.

 

Il progetto presentato alla Regione Lazio dal Comune di Marino è denominato “Marino Meravigliosa” – Ecofesta tra Cultura, Ambiente e Sapori ed è stato curato dal Circolo Legambiente Appia Sud IL RICCIO APS che si avvarrà, per la sua realizzazione prevista nei giorni 20, 21 e 22 settembre prossimo, del partenariato di altre due Associazioni: ONAV Sez. Castelli Romani e Green Mind – Il Bene della Terra di Marino.

 

Ulteriori notizie circa il programma di svolgimento della manifestazione saranno rese note sul sito e sulle pagine Social istituzionali del Comune di Marino nei prossimi giorni.

È SUCCESSO OGGI...