Roma, fermato per un controllo nascondeva panetti di hashish e un coltello

0

Nei pressi del terminal Anagnina, dopo appena due giorni dall’arresto di un 20enne trovato in possesso di oltre 1 kg di hashish nello zaino, i Carabinieri della Stazione Roma Appia hanno arrestato un 25enne romano trovato con 3 panetti di hashish e un coltello nel marsupio che aveva al seguito.

La pattuglia mista, composta da un Carabiniere della Stazione Roma Appia e da militari del II Reggimento Guastatori degli Alpini, impiegati nell’ambito dell’Operazione “Strade Sicure” a guida Brigata Julia, ha notato il giovane aggirarsi con fare sospetto e lo hanno fermato per un controllo.

La perquisizione eseguita dal Carabiniere ha permesso di rinvenire i panetti, del peso complessivo di 250 g e un coltello a serramanico.

Dopo aver richiesto l’ausilio di una pattuglia, i Carabinieri hanno ammanettato il 25enne e sono giunti presso la sua abitazione, in via della Pineta di Ostia, dove hanno eseguito una perquisizione. Nella sua camera da letto sono stati rinvenuti altri panetti di hashish, del perso complessivo di 350 g, oltre a 40 dosi marijuana, materiale per il confezionamento e vari foglietti recanti appunti manoscritti riferibili alla sua attività di spaccio.

Il 25enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto ingiustificato di arma e trattenuto in camera di sicurezza, in attesa di rito direttissimo.

È SUCCESSO OGGI...