Tragedia per Luis Enrique, ex allenatore della Roma: è morta la figlia di 9 anni

0

Triste, tristissimo giorno per l’ex allenatore della Roma. Xanita non ce l’ha fatta. Lutto nel mondo del calcio, ma sopratutto per la famiglia Luis Enrique, che ha annunciato la scomparsa della figlioletta di nove anni dopo cinque mesi durissimi in cui la piccola ha lottato con un tumore delle ossa.

Luis Enrique e la sua famiglia hanno confermato la notizia via social, ringraziando l’ospedale che in tutti i modi ha provato ad evitare la tragedia, così come tutti gli amici, i parenti e le tantissime persone vicine nelle ultime settimane.

Questo il triste messaggio diffuso sul web:
“Nostra figlia Xana è morta questo pomeriggio all’età di 9 anni, dopo aver combattuto per 5 intensi mesi contro l’osteosarcoma. Ringraziamo per tutte le dimostrazioni di affetto ricevute in questi mesi e per la discrezione. Ringraziamo anche il personale degli ospedali per la loro dedizione, i media, le infermiere e tutti i volontari. Ci mancherai moltissimo ma ti ricorderemo ogni giorno della nostra vita, nella speranza che in futuro ci incontreremo di nuovo. Sarai la stella che guiderà la nostra famiglia. Riposa Xanita”.

 

È SUCCESSO OGGI...