Accetta il passaggio dopo la discoteca e muore in un incidente: dramma a Roma

0

Drammatico incidente la notte scorsa a Roma sul gra dove un 23enne è morto a seguito di un incidente. Secondo una prima ricostruzione il giovane avrebbe accettato un passaggio dopo aver trascorso una nottata in discoteca.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 5, sulla carreggiata esterna, nel tratto in curva tra le uscite di La Rustica e della Roma-L’Aquila. Prima il Fiat Doblò grigio su cui Giammarco viaggiava insieme ad Alessandro (alla guida) e a Fausto Amendola, ha tamponato una Scenic con a bordo una coppia di peruviani che, forse avevano avuto un guasto meccanico; poi i due fratelli scendono dalla macchina per vedere cosa era successo, Gianmarco invece resta seduto dietro. Ed ecco sopraggiungere la 500 guidata da Alessia F., 35 anni, che se li trova davanti, prova a frenare, ma non riesce a evitarli.

Per il 25enne di Tivoli, purtroppo, però, non c’è nulla da fare. Invece Alessandro viene tirato fuori, viene portato in ambulanza all’ospedale di Tor Vergata dove si trova ora ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Terapia Intensiva. Per almeno tre ore, quel tratto di Gra, è rimasto chiuso al traffico per consentire alla Polizia Stradale di effettuare i rilievi.

È SUCCESSO OGGI...