Acea, nuove turnazioni tra San Cesareo e Zagarolo

0

La società Acea comunica che “con l’intento di preservare le falde del campo pozzi di Doganella, a decorrere dal giorno Lunedi 22 Luglio 2019 e per tutto il mese di Luglio, verranno effettuate le turnazioni notturne come di seguito elencate”:

  • zone afferenti al serbatoio di Colle dei Frati a Zagarolo (Centro Storico e zone limitrofe) dalle ore 23.00 alle ore 3.00 nei giorni di Martedi, Giovedi e Domenica;
  • ZAGAROLO. zone afferenti al serbatoio di Bocca Piana (Colle Barco, Colle Lungo, Colle Palombara e limitrofe) dalle ore 23.00 alle ore 3.00 nei giorni di Lunedi, Mercoledi, Venerdi e Domenica.
  • SAN CESAREO – COLLE MARCELLI Ogni  Martedì, Giovedì e Domenica dalle ore 23:00 alle ore 03:00 del giorno successivo.
  • SAN CESAREO – COLLE CASTAGNA Ogni Lunedi, Mercoledì, Venerdì e Domenica dalle ore 23:00 alle ore 04:30  del giorno successivo.

Il piano prevede l’interruzione dell’erogazione dell’acqua in alcune ore della notte al fine di evitare disagi durante il giorno.
Questo tipo di azioni è necessario quando la riduzione delle fonti idriche, dovuta anche a particolari condizioni metereologiche, si associa a un aumento dei consumi di acqua.
I tempi indicati per il ripristino del servizio si riferiscono all’orario di riapertura e riguardano le utenze idriche più svantaggiate.
Il dettaglio delle vie per le suddette turnazioni è disponibile anche sul sito internet https://www.gruppo.acea.it/…/…/acea-ato-2/la-mappa-dei-turni.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’azienda romana Acea al numero verde 800 130 335.

È SUCCESSO OGGI...