Marina di Cerveteri, Jova Beach Party: tutte le informazioni su come raggiungere Campo di Mare

0
477

Oggi è il grande giorno del Jova Beach Party a Marina di Cerveteri.

Al fine di agevolare l’afflusso e il deflusso dal concerto degli spettatori, l’Amministrazione comunale di Cerveteri rende note le modalità di accesso all’area e i servizi di trasporto istituiti per l’occasione.

Tutti coloro che arriveranno da Cerveteri capoluogo e da Ladispoli, potranno usufruire delle normali linee del Trasporto Pubblico Locale.

All’andata, partiranno da Piazza Aldo Moro le linee 21, 24 e 25 e dalla Stazione Ferroviaria di Ladispoli la n.29. Alle corse regolari previste dal vigente orario, si aggiungeranno ulteriori corse straordinarie messe a disposizione dal Comune e dalla Seatour.

Al ritorno, servizio di navetta gratuito da mezzanotte fino alle 02:00, dalla rotonda di Viale Campo di Mare fino in Piazza Aldo Moro a Cerveteri.

Per tutti gli spettatori provenienti da Roma e dalle zone a Sud di Marina di Cerveteri, oltre al normale trasporto ferroviario regionale all’andata, sono stati acquistati dalla Società produttrice dell’evento, sei treni straordinari per il ritorno dal concerto, che riaccompagneranno il pubblico in direzione Roma.

Sosteranno alla Stazione Marina di Cerveteri per dieci minuti nei seguenti orari: 1:13; 1:49; 2:03; 2:22; 3:03; 3:35.

Da lì, torneranno a Roma Termini fermando in tutte le stazioni. Il biglietto del treno è acquistabile al seguente link: https://jovabeachparty.bigliettando.it/

Accesso garantito anche a biciclette, consigliato per chi giunge dalle zone più limitrofe, moto e scooter.

Per chi viene in automobile, sarà possibile prendere la Via Aurelia ed entrare nella Frazione di Marina di Cerveteri. Interdetta, per motivi di sicurezza, la Via Fontana Morella nella parte ricadente nella vicina Ladispoli.

Per i cittadini privi di biglietto del Jova Beach Party potranno entrare a piedi in qualsiasi orario fino ai varchi dell’area spettacolo.

Sul sito www.comune.cerveteri.rm.it tutte le informazioni dell’evento.

È SUCCESSO OGGI...

Roma, controllo di locali pubblici da parte della Polizia. Sanzionati i titolari di un...

Durante un’ attività finalizzata al contrasto di illegalità in genere, coordinata dal Dirigente del Commissariato Colombo, Isea Ambroselli, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine di Roma e l’Ufficio ASL del SIAN (Servizio Igiene...

Piantagione di marijuana e “camera stupefacente”, droga tra Tivoli e Guidonia: 2 persone nei...

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli hanno arrestato un 47enne di Guidonia e denunciato a piede libero un 20enne romeno residente a Marcellina, entrambi con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio...

Blitz antidroga nella capitale: 5 persone finiscono in manette

I Carabinieri della Compagnia Roma piazza Dante hanno effettuato una serie di servizi preventivi finalizzati al contrasto dello spaccio di droga nella zona dell’Esquilino. Il bilancio è di 5 persone arrestate. I primi a finire in...