Marina di Cerveteri, Jova Beach Party: tutte le informazioni su come raggiungere Campo di Mare

0
Marina di Cerveteri, Jova Beach Party:  tutte le informazioni su come raggiungere Campo di Mare

ARTICOLI IN EVIDENZA

Oggi è il grande giorno del Jova Beach Party a Marina di Cerveteri.

Al fine di agevolare l’afflusso e il deflusso dal concerto degli spettatori, l’Amministrazione comunale di Cerveteri rende note le modalità di accesso all’area e i servizi di trasporto istituiti per l’occasione.

Tutti coloro che arriveranno da Cerveteri capoluogo e da Ladispoli, potranno usufruire delle normali linee del Trasporto Pubblico Locale.

All’andata, partiranno da Piazza Aldo Moro le linee 21, 24 e 25 e dalla Stazione Ferroviaria di Ladispoli la n.29. Alle corse regolari previste dal vigente orario, si aggiungeranno ulteriori corse straordinarie messe a disposizione dal Comune e dalla Seatour.

Al ritorno, servizio di navetta gratuito da mezzanotte fino alle 02:00, dalla rotonda di Viale Campo di Mare fino in Piazza Aldo Moro a Cerveteri.

Per tutti gli spettatori provenienti da Roma e dalle zone a Sud di Marina di Cerveteri, oltre al normale trasporto ferroviario regionale all’andata, sono stati acquistati dalla Società produttrice dell’evento, sei treni straordinari per il ritorno dal concerto, che riaccompagneranno il pubblico in direzione Roma.

Sosteranno alla Stazione Marina di Cerveteri per dieci minuti nei seguenti orari: 1:13; 1:49; 2:03; 2:22; 3:03; 3:35.

Da lì, torneranno a Roma Termini fermando in tutte le stazioni. Il biglietto del treno è acquistabile al seguente link: https://jovabeachparty.bigliettando.it/

Accesso garantito anche a biciclette, consigliato per chi giunge dalle zone più limitrofe, moto e scooter.

Per chi viene in automobile, sarà possibile prendere la Via Aurelia ed entrare nella Frazione di Marina di Cerveteri. Interdetta, per motivi di sicurezza, la Via Fontana Morella nella parte ricadente nella vicina Ladispoli.

Per i cittadini privi di biglietto del Jova Beach Party potranno entrare a piedi in qualsiasi orario fino ai varchi dell’area spettacolo.

Sul sito www.comune.cerveteri.rm.it tutte le informazioni dell’evento.

È SUCCESSO OGGI...

Roma, minacciava e aggrediva la mamma da 5 anni

0
E’ terminato giovedì pomeriggio l’incubo di una madre e dei suoi familiari quando, gli agenti del commissariato di Fidene Serpentara, diretti da Fabio Germani, unitamente al personale del Reparto Volanti, diretto da...

Women’s Brain Project, la crisi Covid-19 da un punto di vista scientifico internazionale

0
Un nuovo coronavirus denominato SARS CoV-2 è stato identificato il 9 gennaio 2020 dal CDC cinese (Centersfor Disease Control) come agente causale di un cluster di polmonite segnalato il 31 dicembre 2019...

Uccide di botte la compagna: orrore in un parco a Roma

0
I carabinieri hanno fermato a Roma un cittadino romeno di 41 anni, nella Capitale senza fissa dimora, in quanto ritenuto responsabile dell'uccisione della convivente Maria Drabikova, 40enne slovacca senza fissa dimora, morta...