Roma, tentato furto in appartamento: due arresti della Polizia

0

Dopo aver forzato la grata di una finestra, si erano introdotti in casa prendendo l’oro presente nei cassetti. Ma qualcosa e’ andato storto: i due, un belga e un romeno, hanno fatto troppo rumore, e i vicini hanno subito chiamato la polizia. Sul posto sono arrivate le Volanti dei commissariati Vescovio, Fidene e Villa Glori e i poliziotti hanno colto sul fatto i due ladri – di 23 e 25 anni – che ieri sera a tarda ora erano entrati in azione in un appartamento al primo piano di via Fucini, in zona Montesacro, nella Capitale.
I due uomini hanno tentato di fuggire per le scale, arrivando fin sul terrazzo condominiale, da li’ si sono calati sul balcone di un appartamento al quarto piano. Ma gli agenti sono riusciti a raggiungerli e a bloccarli. All’interno delle loro tasche sono stati trovati gli “strumenti del mestiere” (guanti, cacciaviti) e tutto l’oro che i due avevano rubato poco prima.
Arrestati per furto aggravato sono ora a disposizione dell’autorita’ giudiziaria. L’oro e’ stato invece riconsegnato ai proprietari.

È SUCCESSO OGGI...