Orrore in un negozio: litiga col titolare, torna con un fucile e spara 2 colpi

0
153

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Frascati hanno arrestato un cittadino romeno di 46 anni con le accuse di tentato omicidio e lesioni personali.
Qualche ora prima, l’uomo era entrato in un minimarket di via Acquaroni, a Torre Gaia, e dopo aver prelevato alcuni prodotti dagli scaffali aveva avuto un diverbio con il titolare del negozio, un 34enne del Bangladesh, per i prezzi della merce, a suo dire, troppo alti. Dopo la lite, il 34enne si è allontanato e successivamente ha fatto irruzione nel minimarket imbracciando un fucile ad aria compressa tipo “carabina”, esplodendo due colpi, uno all’indirizzo del titolare, mancando il bersaglio, e l’altro all’indirizzo di una bilancia, danneggiandola.
Vista la situazione, il cittadino del Bangladesh ha ingaggiato una colluttazione con l’aggressore nel tentativo di disarmarlo, ma quest’ultimo è riuscito a divincolarsi e a fuggire.
Intervenuti su richiesta della vittima, i Carabinieri hanno acquisito le informazioni su quanto accaduto e visionato i filmati dell’impianto di videosorveglianza. Le immediate indagini hanno permesso di identificare il malvivente e di rintracciarlo nella sua abitazione di via Torti, poco distante dall’esercizio commerciale.
I Carabinieri hanno bloccato il 46enne e perquisito l’appartamento dove hanno rinvenuto e sequestrato il fucile ad aria compressa e 527 “piombini”.
Il titolare del minimarket è stato medicato per una ferita alla gamba e contusioni varie riportate durante la colluttazione mentre l’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

È SUCCESSO OGGI...

Tor Bella Monaca e Tor Vergata, controlli no stop dei carabinieri: 11 arresti

Prosegue l’attività di prevenzione e controllo svolta dai Carabinieri della Compagnia di Frascati nei quartieri di Tor Vergata e Tor Bella Monaca, scattata nel pomeriggio di ieri e che si è protratta fino a...

Caso Sep, i comitati rispondono alla amministratrice dell’impianto: “E’ anche nel Cda di Lazio...

Riceviamo e pubblichiamo di seguito  il comunicato da parte dei seguenti comitati: - comitato Mazzocchio di Pontinia - Comitato il fontanile di Sonnino Scalo - Comitato pontino salute ed ambiente di Pontinia - Comitato boschetto Gricilli di priverno che...

Accoltella un passante e scappa: shock a Fiumicino

Sembrava essere un normale, caldo, primo pomeriggio di luglio quando un 20nne romano, con precedenti, ha estratto un coltello, nella centrale via delle Ombrine di Fiumicino e, al culmine di una lite scaturita per banali motivi, ha colpito...

Spaccio di coca, ex di Temptation Island in manette a Roma

Lo hanno trovato con circa 20 grammi di cocaina, suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata. Per questo gli agenti della Squadra Mobile di Roma hanno arrestato Alessio Bruno, 31enne romano, divenuto volto...