Borseggiatrici in metro, la scoperta di un poliziotto a Roma

0
330

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione Roma Via Vittorio Veneto unitamente ad un poliziotto del Commissariato Roma Prati, libero dal servizio, hanno arrestato una cittadina romena di 18 anni, senza fissa dimora e con precedenti, con l’accusa di tentato furto in concorso.

La giovane è stata sorpresa, in compagnia di un complice, mentre tentava di sfilare il portafoglio dalla borsa di una turista straniera sulla scala mobile della fermata metropolitana linea A, all’altezza della fermata “Termini”.

Quando l’agente di Polizia che ha notato la scena si è qualificato, il complice è fuggito mentre la donna è stata bloccata con l’ausilio dei Carabinieri che erano sul posto, impegnati in uno specifico servizio antiborseggio, in abiti civili.

L’arrestata è stata portata in caserma, dove è stata trattenuta in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

È SUCCESSO OGGI...

Case abusive, sgombero in via Caselli

E' in corso un blitz della polizia locale di Roma per lo sgombero delle case abusive di via Paolo Caselli, alle spalle della Piramide, di fronte all'ingresso del cimitero acattolico.

Mondo di Mezzo, difesa Gaglianone: «Assolto ma sua vita distrutta»

"Agostino Gaglianone e' stato una vittima collaterale di un esperimento giudiziario "in vitro" che la Cassazione ha sgretolato, la sua vita e quella dei suoi familiari sono state distrutte ingiustamente e la sua vicenda...

Scippa un’anziana e poi rapina un’associazione culturale: shock a Ostia

Continuano i servizi di controllo del territorio da parte degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Lido di Roma, diretto da Eugenio Ferraro, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine. Domenica scorsa, i poliziotti del...

Cinque alla Festa del cinema 2019: 1982 di Oualid Mouaness – un amore infantile...

Il film coprodotto da Libano, Usa, Norvegia e Qatar ci riporta al giugno del 1982, quando Israele 
invase il Libano, che si stava appena riprendendo dalla sua guerra civile in corso. Quella 
guerra si...

Europa League, Mancini: «Infortuni? In campo non ci pensiamo»

I tanti infortuni che stanno decimando la Roma "non ci condizionano, andiamo in campo per giocare e dare il massimo. Di questi infortuni molti sono figli della sfortuna perche' vengono da botte e scontri...