Rissa tra giovani ad Artena: i carabinieri di Colleferro fermano 9 persone

0

A seguito di una segnalazione giunta al NUE 112,  i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, coadiuvati da quelli della Stazione di Colleferro, hanno arrestato 8 persone e deferito in stato di libertà un minorenne, di cui cinque rumeni, un tunisino e tre italiani, tutti residenti ad Artena, con età compresa tra i 17 e 25 anni e con l’accusa di rissa aggravata.

Per futili motivi e in evidente stato di ubriachezza, i due gruppi di giovani, nei pressi dei giardini di villa borghese della cittadina romana, dalle parole sono passati alle vie di fatto.

I Carabinieri, giunti sul posto, li hanno bloccati mentre erano ancora intenti a colpirsi violentemente con calci, pugni, mazze di legno ed ombrelli. Sul luogo rinvenuti anche bottiglie di vetro frammentate.

Una volta sedata la rissa e riportata la calma, gli arrestati sono dovuti ricorrere alle cure mediche nel pronto soccorso dell’ospedale di Colleferro per le lesioni riportate dove un 19enne rumeno ha ricevuto 15 giorni di prognosi per un naso fratturato, il minorenne rumeno 6 giorni di prognosi per trauma all’emitorace sx e un 24enne 10 giorni per una ferita da taglio alla gamba sx.

Per i maggiorenni è scattato l’arresto e sono stati posti tutti agli arresti domiciliari mentre per il minorenne è scattata la denuncia presso la competente Procura ed è stato affidato ai genitori.

È SUCCESSO OGGI...