Cremonini, tour stadi nel 2020 e data speciale a Imola

0

Partira’ il 21 giugno 2020 da Lignano, il nuovo tour di Cesare Cremonini che celebrera’ i suoi 20 anni di carriera con sette date negli stadi italiani e si concludera’ con un evento speciale il 18 luglio all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.
“Il 18 luglio 2020 – dice l’artista – chiuderemo il tour con un grande concerto all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Sara’ un evento straordinario, nato dalla fortissima esigenza di creare uno show indimenticabile in Emilia-Romagna. Mi hanno proposto di celebrare tutto questo in un luogo speciale, nel cuore stesso della mia terra, l’Emilia, che e’ la mia vita, la mia seconda pelle e il mio DNA. Questa volta non sara’ solo Bologna (che ha lo stadio impegnato in una attesissima ristrutturazione) ma e’ un abbraccio a tutta l’Emilia-Romagna. L’autodromo internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola e’ un luogo magico, reso iconico dalla storia della Formula Uno, dal ricordo commovente e senza tempo di Ayrton Senna, e per quanto riguarda la musica, naturalmente da Vasco Rossi, che lo ha trasformato in un tempio leggendario della musica italiana e internazionale”.

Queste le date: 21 giugno Lignano – Stadio Teghil, 27 giugno Milano – Stadio San Siro, 30 giugno Padova – Stadio Euganeo,
4 luglio Torino – Stadio Olimpico, 7 luglio Firenze – Stadio Artemio Franchi, 10 luglio Roma – Stadio Olimpico, 14 luglio Bari – Arena della Vittoria, 18 luglio Imola – Autodromo Int. Enzo e Dino Ferrari.

È SUCCESSO OGGI...