The Voice of Italy, oltre 2 milioni di telespettatori. Dodici nuove voci vanno ad aggiungersi ai team

0

Terza Blind Audition ieri sera per “The Voice of Italy”, il talent musicale di Rai2 condotto da Simona Ventura, secondo programma più visto della prima serata con uno share del 10.5% e 2.229.000 spettatori, che ha conquistato ancora una volta il pubblico più giovane: del 21.7% lo share nella fascia 8-14 anni. Ottimi risultati anche sui social dove il programma è stato il più commentato del prime time su Twitter e Instagram, al primo posto nei Trend Topic Italia.

Durante la puntata si sono esibite 15 Voci davanti ai quattro coach, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan Gué Pequeno, sempre più agguerriti nel volersi aggiudicare i talenti migliori nel corso delle performance ‘al buio’. Dopo la terza Blind Audition, 12 i nuovi artisti selezionati: 

Carmen Pierri 16 anni, nata a Salerno vive a Montoro (AV), studentessa; Diana Suppressa in arte Huntress D, 28 anni, vive a Roma, studentessa; Davide Vettori 37 anni, vive a Villorba (TV), progettista; Sofia Tirindelli 16 anni, vive a Roma, studentessa; Raphael Nkereuwem 32 anni, nato a Savona vive a Genova, musicista; Ilaria Amagour in arte Hindaco 24 anni, nata a Leonforte (EN) vive a Milano, artista; Beatrice Inguscio in arte Trisss 23 anni, vive a Savigliano (CN), cameriera, vocalist e cantante; Tess Amodeo Vickery 33 anni, nata a Concord (New Hampshire USA) vive a Roma, cantautrice; Domenico Iervolino 21 anni, nato ad Aversa vive a Ottaviano (NA), studente; Cosimo De Leo in arte Koko, 39 anni, nato a Locri (CS) vive a Corralejo, La Oliva (Fuerteventura), cantante e musicista; Micaela Foti 25 anni, nata a Melito di Porto Salvo vive a Roma, praticante notaio; Valerio Sgargi 38 anni, nato a Bari vive a Milano, musicista.

Dodici nuove voci che vanno ad aggiungersi alle Voci scelte finora e che entrano a far parte dei quattro team, ora così composti:

Team D’Alessio: Carmen PierriSofia Tirindelli; Raphael Nkereuwem; Domenico Iervolino; Cosimo De Leo, in arte Koko; Sofia Sole CammarotaAndrea Settembre; Marta Verrecchia in arte MarthaStefano ColliKumi WatanabeElisa Gaiotto in arte Eliza G.                                                                                    

Team LamborghiniDiana Suppressa, in arte Huntress D; Beatrice Inguscio, in arte Trisss; Tess Amodeo VickeryMiriam Di Criscio, in arte Miriam AyabaFilippo CanteleGiorgia La Commare; Serena Maria Police.

Team MorganDavide Vettori; Valerio Sgargi; Elisa Paschetta in arte Joe ElleMarco Liotti; Francesco BombaciFelice FalangaErica BazzeghiniKaren Marra; Noemi Mattei; Emanuela Caputo in arte Morgana; Matteo Camellini; Dominique Chillé Diouf.

Team Pequeno: Ilaria Amagour, in arte Hindaco; Micaela Foti; Ilenia Filippo; Michele Ciliberti Giuseppe Aprile, in arte Mashup Loop; Josuè Previti; Ares Favati; Ina e Serena Sinani in arte Sindolls; Sophia Murgia.

La competizione proseguirà nella quarta puntata, in onda martedì 14 maggio. In tutto sono cinque le Blind Audition che i coach hanno a disposizione per scegliere una prima rosa di 14 talenti per ciascun team: solo 6 per squadra accederanno alla fase successiva, quella delle Battle.

Tutti i martedì sera, dagli studi di Rai Radio2, radio ufficiale di “THE VOICE OF ITALY”, i due conduttori d’eccezione Andrea Delogu e Stefano De Martino, commentano in diretta il programma. 

Ogni giorno tutte le piattaforme social di Rai2 e del programma danno la possibilità agli utenti di entrare nel backstage, non solo durante la messa in onda ma anche durante la settimana quando coach e talent si prepareranno per le performance. Indiscrezioni, approfondimenti e interviste mirate. Dirette social, jam session e interviste pungenti, con divertenti incursioni di Simona Ventura, compongono l’offerta digital, oltre naturalmente alla possibilità di rivedere le clip delle puntate e gli extra sul sito www.thevoiceofitaly.rai.it e sul canale YouTube di The Voice of Italy.

Un filo diretto con i coach e Simona, consentirà al pubblico e ai fans di interagire e commentare le puntate costantemente attraverso l’hashtag #TVOI

Twitter: THEVOICE­­_ITALY,

Instagram: thevoice_italy,

Facebook:Thevoiceufficiale

The Voice, format internazionale TALPA GLOBAL, creato da John de Mol tra i più visti al mondo e in onda in 67 Paesi, è prodotto in Italia da Rai2 in collaborazione con WAVY, scritto da: Benedetto Calì, Alessandro Caruso, Angelo Ferrari, Agata Gambuzza, Riccardo Lupoli, Marta Marelli, Francesca Mazzantini, Simone Rossi, Francesca Todaro, Simona Ventura, Cesare Vodani con la collaborazione di Paolo Bordigoni, Marco Matteo, Alessandra Porzio.

È SUCCESSO OGGI...