Apre per la prima volta nella capitale il Roma Flowers Park

0
1083

Saranno oltre 1.000.000 i tulipani presenti alla prima edizione del Roma Flowers Park, il parco ispirato al famosissimo Keukenhof olandese, dove sarà possibile trascorrere una giornata in famiglia, con gli amici o con la propria dolce metà!

Un luogo magico che ci catapulterà in un mondo fatto di fiori, profumi e colori e dove sarà possibile, inoltre, degustare del buon cibo della tradizione italiana e rilassarsi all’ombra di uliveti e vigneti.

A tale proposito sono state predisposte due vaste zone ristoro e pic-nic dove i visitatori potranno sostare e pranzare sotto l’ombra di un vigneto o di un uliveto, degustando piatti della tradizione italiana, tra cui quelli provenienti direttamente dalle zone terremotate di Amatrice.

Il Roma Flowers Park è un luogo dove saranno soddisfatte le esigenze di grandi e piccini, infatti è stata istituita un’area dedicata ai bambini con giochi e intrattenimento, per rendere l’esperienza ancora più divertente.

Il parco dell’Ardeatina, a tale proposito, sarà dotato di un posto dove giocare e socializzare con gli altri bambini: oltre all’ampia collina presente nel parco, in cui saranno liberi di correre e divertirsi, mentre i genitori si riposano nella natura, ci sarà anche l’area per la formazione.

Infatti, il concept di questo progetto è quello di celebrare l’arrivo della primavera con i bambini ed i ragazzi delle scuole: ci saranno esperti che saranno a loro disposizione per spiegare le tecniche ed il modo di piantare i bulbi da fiore e la loro stagionalità.

Presente all’evento sarà anche l’Associazione Donne in Movimento, che si occupa di iniziative culturali e sociali finalizzate al benessere e alla tutela di tutte le fasce deboli della città.

Un’occasione, decisamente unica e imperdibile sia per grandi che per i più piccoli…un’esperienza che unisce crescita, formazione e divertimento.

Per cui non ci resta che invitarvi a visitare la pagina sul sito http://www.romaflowerspark.com/ e prenotare una giornata unica ed irripetibile ad un costo di soli 6 euro da trascorrere all’insegna del buonumore e della creatività…ma soprattutto vivere una giornata in Olanda a Roma!!!

È SUCCESSO OGGI...

Venerdì sciopero: rischio paralisi. Raggi si appella ai sindacati

A Roma venerdi' 25 ottobre trasporto pubblico a rischio per due scioperi, uno di 4 ore, dalle 20 a fine servizio, l'altro di 24. L'agitazione di 4 ore e' stata proclamata dai sindacati Cgil,...

Europa League, Mancini: «Infortuni? In campo non ci pensiamo»

I tanti infortuni che stanno decimando la Roma "non ci condizionano, andiamo in campo per giocare e dare il massimo. Di questi infortuni molti sono figli della sfortuna perche' vengono da botte e scontri...
velletri

Il sindaco Pocci: «Nessuna discarica a Velletri»

«Nessuna discarica sarà realizzata a Velletri!» È questo il perentorio commento del sindaco Orlando Pocci subito dopo aver ricevuto la nuova istanza presentata dalla società privata Ecoparco per realizzare una discarica nell’area situata nella...

Mondo di Mezzo: eseguita carcerazione per 9 imputati

Sono state eseguite nel corso della notte dai carabinieri del Ros e dai colleghi del Comando provinciale di Roma, dopo la sentenza della Cassazione sul 'Mondo di Mezzo', un ordine di esecuzione per la...

Ferisce uomo e aggredisce medici, arrestato 28enne a Roma

Lesioni personali aggravate. Con questa accusa un 28enne senegalese e' stato arrestato nella notte dai poliziotti del Reparto Volanti. L'uomo, al termine di un litigio con un connazionale, ha estratto un coltello e lo...