Coppa Italia, ecco il programma degli ottavi di finale

0

Tutto pronto per la Coppa Italia. I prossimi 12, 13 e 14 gennaio verranno infatti disputate le gare valide per gli ottavi di finale.

La Fiorentina, come stabilito dal sorteggio, giocherà in trasferta a Torino.

Si inizia sabato 12 gennaio con Lazio-Novara alle 15.

Alle 18 Sampdoria-Milan.

Alle 20.45 Bologna-Juventus.

Domenica 13 gennaio la Fiorentina andrà a giocarsela a casa del Torino alle 15, alle 18 Inter-Benevento e alle 20.45 al San Paolo ci sarà Napoli-Sassuolo.

Lunedì 14 gennaio alle 18 Inter-Benevento.

Alle 21 all’Olimpico Roma-Entella.

Nel calendario della Coppa Italia 2019, inoltre, bisogna registrare alcune importanti novità che riguardano modifiche alle date. L’andata delle semifinali, infatti, è stata spostata a fine febbraio, il ritorno addirittura due mesi dopo a fine aprile. Cambia anche la data della finalissima dello Stadio Olimpico che si disputerà il 15 maggio e non più il 25 aprile come era indicato a inizio stagione nel programma ufficiale della Coppa Italia 2019.

La manifestazione è un’esclusiva della Rai che trasmetterà tutti gli incontri da adesso fino alla finale, in programma il 15 maggio all’Olimpico. Tutte le gare di Coppa Italia del quarto turno saranno mandate in onda su RaiSport, canale 227 di Sky e 57 del digitale terrestre, e saranno visibili anche in streaming sul sito e sulle app ufficiali della Rai.

È SUCCESSO OGGI...