Incendio alla Tecnoservizi di Monterotondo: tutti gli aggiornamenti

0

Il timore di una nuova emergenza ambientale sta tenendo in apprensione la provincia di Roma, dopo il vasto rogo che si era sviluppato alla Eco X di Pomezia nei primi giorni di maggio. Un vasto incendio è divampato infatti nelle primissime ore di oggi, martedì 27 giugno, nel comune di Monterotondo. Le fiamme si sono sviluppate all’interno dell’impresa Tecnoservizi per la raccolta, lo smaltimento e il trattamento dei rifiuti. A dare l’allarme il custode che si occupa della vigilanza di alcuni capannoni della zona industriale.

L’INTERVENTO DEI POMPIERI PER DOMARE L’INCENDIO A MONTEROTONDO

Intorno alle 5 di questa mattina, due squadre del comando di Roma dei vigili del fuoco sono intervenute con tre autobotti, un’autoscala, un carro autoprotettori e un capo turno provinciale. Il personale dei pompieri, dopo aver indossato le protezioni individuali, ha iniziato l’opera di spegnimento del materiale coinvolto dell’incendio. Sopra l’area si è sviluppata una densa nube di fumo bianca.

LA SITUAZIONE DOPO L’INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO

Secondo quanto riferito dai pompieri, al momento non risulterebbero esserci persone ferite o intossicate nell’incendio. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Monterotondo che stanno indagando sulla vicenda. Dalle prime informazioni sembra che andare a fuoco sia stata principalmente carta, ma ci sarebbero anche legno e plastica.

LE FOTO DELL’INTERVENTO DI SPEGNIMENTO

È SUCCESSO OGGI...