Come vedere Amici 2017 in tv e streaming. Anticipazioni terza puntata

0

Domani, sabato 8 aprile, terzo appuntamento con il talent show leader del sabato sera Amici 2017 di Maria De Filippi. In prima serata, su Canale 5, continua l’agguerrita sfida tra le due squadre. Da una parte quella capitanata da Elisa con Veronica Peparini e Rudy Zerbi. Dall’altra quella guidata da Morgan, dal produttore artistico Boosta e da Alessandra Celentano.

AMICI 2017: SQUADRA BLU CONTRO SQUADRA BIANCA

Sono rimasti soltanto in dieci i talenti in gara a contendersi la vittoria di questa edizione di Amici 2017. Per i blu i cantanti Riccardo, Federica e i ballerini Andreas, Cosimo e Vittoria. Per la squadra dei bianchi i cantanti Shady, Thomas, Mike Bird e i ballerini Oliviero e Sebastian.

IL QUINTO GIUDICE: MARCO BOCCI

A giudicare le performance in gara, in veste di quinto giudice, domani sarà l’attore Marco Bocci.

L’ESIBIZIONE DI FRANCESCO DE GREGORI

Spazio anche alla grande musica sul palco con il cantautore e musicista Francesco De Gregori, che Lucio Dalla soprannominò il “Principe”. L’autore di brani entrati nella storia della musica italiana canterà “Rimmel” e duetterà coi ragazzi in una seconda esibizione.

IN STUDIO ANCHE IL DUO OFENBACH E IL PERFORMER JANIECK

In studio anche due giovani star della musica internazionale: il duo di astri nascenti dell’elettro music OfenBach e l’autore, cantante, musicista e performer olandese pop dance che sta scalando le classifiche di tutta Europa Janieck.

COME VEDERE AMICI IN TV E IN STREAMING

La terza puntata di Amici andrà in onda domani, sabato 8 aprile, alle 21.10. Come sempre, sarà trasmessa in tv, in chiaro, su Canale 5. Sarà però possibile seguirla anche da computer attraverso il sito Mediaset o tramite Witty Tv, la web tv lanciata da Maria de Filippi. Chi, invece, volesse seguire la trasmissione con un tablet o con lo smartphone può farlo con l’applicazione Mediaset sullo store Google Play, se si tratta di un dispositivo Android, o su iTunes se si tratta di un iPhone o un iPad. Per vedere invece la trasmissione in un secondo momento o per rivedere le puntate precedenti sono online i video on demand Mediaset e di Witty Tv.

LE FOTO DELLA TERZA PUNTATA DI AMICI 2017

È SUCCESSO OGGI...