Offerte di lavoro, ecco come mandare un cv a Bricofer

0

Bricofer Italia SpA è un’azienda italiana leader nel settore del fai da te. Diffusa in tutta Italia, e con diversi punti vendita anche in Italia, il gruppo è sempre alla ricerca di nuovo personale da inserire nei vari punti vendita.

BRICOFER LE FIGURE RICHIESTE

Sono diverse le figure di cui l’azienda ha bisogno per le sue diverse sedi: Direttore di punto vendita, è colui che è responsabile della gestione del negozio in generale; Consiglieri di vendita, si occupano del rifornimento merce, della loro esposizione, consigliano e seguono il cliente; Responsabili Casse, oltre a doversi occupare della cassa stessa, la persona addetta alla casse è all’accoglienza del cliente, è il primo e ultimo contatto per colui che entra nel negozio; Addetti al magazzino, si occupano della merce in entrata e in uscita, del controllo qualità e quantità, dello smistamento e della sicurezza; Responsabile della logistica, organizza e sistema la merce in arrivo sia nel magazzino che nelle varie arre del punto vendita.

COME CANDIDARSI E SPEDIRE UN CV

Per candidarsi bisogna andare sul sito della Bricofer a questo link http://www.bricofer.it/lavora-con-noi. Oltre ai propri dati personali (nome, cognome, indirizzo e-mail) è necessario avere a portata di mano un cv completo e una lettera di presentazione da allegare alla richiesta di lavoro. Poi va indicata la posizione lavorativa per cui si fa richiesta, o eventualmente indicare una candidatura generica.

È SUCCESSO OGGI...