Nuvola Eur, un contest per il nome

0

La nuvola dell’Eur si prepara alla apertura in ottobre con alcune iniziative speciali, come il concorso con il quale si sceglierà il nome ufficiale del modernissimo centro congressi della capitale. «Si chiama #namethefuture il contest internazionale di idee che deciderà il nome del Centro Congressi di Roma – spiega una nota di Eur Spa – Attivo da oggi con modalità telematiche, attraverso la piattaforma web reperibile all’indirizzo www.namethefuture.it, si concluderà con la premiazione del vincitore il prossimo 29 ottobre, nel corso della cerimonia di inaugurazione del Centro Congressi in diretta su Rai 1. I partecipanti, che dovranno avere compiuto i 18 anni di età, saranno chiamati ad inviare la loro proposta creativa di nome, che verrà esaminata da una apposita giuria in forma totalmente anonima, attraverso un apposito codice identificativo, secondo i termini e le condizioni indicate nel Bando/Regolamento.
Per partecipare è necessario accedere, entro e non oltre il termine ultimo delle ore 12:00 del giorno 6 ottobre 2016 a pena di esclusione, al sito www.namethefuture.it nell’apposita sezione dedicata al Contest di idee e compilare obbligatoriamente tutti i campi del form.

Partecipa da oggi al concorso #namethefuture ed inviaci la tua idea di naming del Centro Congressi di Roma Noi lo chiamiamo futuro. E tu?» Per ulteriori informazioni consultare i profili Facebook: https://www.facebook.com/namethefuture/

Twitter: https://twitter.com/NameTheFuture

e Instagram:https://www.instagram.com/namethefuture/

È SUCCESSO OGGI...