As Roma, è iniziata l’avventura di Miralem Pjanic alla Juventus

0

E’ iniziata questa mattina l’avventura bianconera di Miralem Pjanic che si è presentato al centro medico della Juventus a Torino per sostenere le visite di rito.
Il giocatore bosniaco, arrivato nel capoluogo piemontese ieri sera proveniente da Los Angeles, nel pomeriggio è atteso in sede per la firma del contratto.
Per strappare Pjanic alla Roma, i bianconeri hanno versato i 38 milioni della clausola rescissoria: l’ufficializzazione è attesa nel pomeriggio.
Naturalmente non sono mancate le polemiche e i tifosi giallorossi non l’hanno di certo presa bene. Sui social, infatti, è caccia al “colpevole”. C’è chi se la prende con il giocatore, definendolo “venduto” e “infame” chi con la società: “Se una società VERA non vuole dare un suo giocatore a una diretta concorrente trova un modo per non mandarlo, quindi non ci inventiamo cavolate”. E ancora: “Ma perche invece di insultare Pjanic non lo ringraziate x aver sistemato il bilancio?”.
Insomma, forse in tutta questa storia, non c’è un vero colpevole, ma soltanto strategie di mercato. E solo fra qualche mese vedremo chi avrà ragione.

È SUCCESSO OGGI...