Isola dei Famosi, arriva la zattera con Cristian Gallella e Gianluca Mech

0

Terzo appuntamento con l’Isola Dei Famosi, in onda lunedì 21 marzo in prima serata su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, con Alvin in collegamento dall’Honduras.
La settimana dei naufraghi di Cayo Paloma è stata caratterizzata dall’“accendino-gate”: Aristide Malnati ha sciolto le riserve annunciate in Palapa nell’ultima puntata e, nel corso di un sofferto confessionale, ha ammesso che il fuoco è stato acceso grazie a un accendino. Nel corso della diretta di domani ci saranno ulteriori sviluppi dell’“accendino-gate”, che sicuramente porteranno a nuovi equilibri nel gruppo. La settimana è stata caratterizzata anche da una fortunata Prova Ricompensa, che ha permesso ai naufraghi di gustare un pollo arrosto con patate.

Su Isla Desnuda Andrea, Giacobbe, Paola e Patricia continuano la loro convivenza ricca di privazioni: niente fuoco, poco cibo, nessun aiuto. In settimana, però, lo “Spirito Dell’Isola” ha deciso di premiare la creatività delle ragazze donando loro alcuni strumenti essenziali per crearsi dei costumi; Giacobbe e Andrea, invece, hanno preferito continuare il loro gioco senza veli, rispettando pienamente lo spirito di Isola.

Questa sera scopriremo anche cosa accadrà ai due nuovi concorrenti abbandonati su una zattera a largo di Cayo Cochinos. Dopo due giorni e due notti su una piattaforma galleggiante di 2 metri per 3, con una dotazione di strumenti e viveri ridotta all’essenziale, sapremo finalmente se Cristian Gallella e Gianluca Mech riusciranno a conquistare un posto sull’Isola Dei Famosi.

Nel corso della puntata sapremo, chi tra i tre nominati della settimana – Jonas Berami, Mercedesz Henger ed Enzo Salvi – dovrà lasciare L’Isola Dei Famosi. A deciderlo sarà il voto dei telespettatori attraverso sms, web, Twitter (@isoladeifamosi) e l’app Mediaset.

Alessia Marcuzzi accoglierà in studio Claudia Galanti, primo concorrente eliminato di questa edizione. Come sempre, Alfonso Signorini e Mara Venier saranno pronti a commentare in diretta avventure e disavventure dei concorrenti dell’Isola.

Il sito ufficiale con contenuti inediti (curiosità, foto, video di backstage) è www.isola.mediaset.it e l’applicazione gratuita Mediaset è disponibile per tutti i device in tutti gli store digitali. L’hashtag ufficiale del programma è #Isola.

È SUCCESSO OGGI...