Offerte di lavoro, Pimkie nuova apertura a Roma: aperte le selezioni

0

Opportunità di lavoro a Roma per la nuova apertura del negozio Pimkie presso il centro commerciale Euroma 2. Pimkie è un marchio internazionale di moda prêt-à-porter femminile, che conta ad oggi più di 760 punti vendita in 26 Paesi.

Per questo punto vendita si cerca una responsabile di negozio con un contratto a tempo indeterminato e full time. La persona inserita oltre che della vendita, si occuperà della gestione del personale interno al negozio, dell’organizzazione e definizione degli orari di lavoro, delle operazioni di cassa e dell’elaborazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale.

Il/La candidato/a ideale ha già maturato un’esperienza in ruolo analogo nel settore dell’abbigliamento, ha uno spiccato senso commerciale, capacità organizzative e manageriali. Ma potreste avere anche l’opportunità di essere inseriti anche come addetti vendita.

Possibilità di impiego per lo stesso ruolo e per le stesse mansioni di responsabile anche presso il punto vendita di Porta di Roma. Per inviare il curriculum e valutare tutte le possibilità di impiego potete fare riferimento al sito http://job.pimkie.it/it/classifieds.

È SUCCESSO OGGI...