Emma Marrone, nuova lite con le fan dopo un servizio fotografico

0

Ancora una lite sui social network tra Emma Marrone e le sue numerosissime follower. Questa volta galeotte sono state le critiche ad alcune foto postate dalla cantante salentina su Instagram.

IL MOTIVO DELLA LITE TRA EMMA MARRONE E LE SUE FAN

Emma aveva posato per l’ultimo numero della rivista di moda Lampoon insieme al modello Baptiste Giabiconi e ha voluto caricare qualche scatto in rete. Ma alcune sue presunte fan non hanno apprezzato e si sono sentite in diritto di farglielo sapere, facendole però perdere la pazienza: “‘È senza collo’ – ha replicato la cantante, facendo loro il verso – ‘mamma quanto Photoshop’ ‘Non sembra nemmeno lei’ ‘ma dove va?’.. Bene. Fatelo voi!. Posate per un grande fotografo, posate insieme ad un ragazzo che fa solo quello di mestiere, uscite dalla vostra zona sicura e prestate la vostra immagine per un rinomato giornale di moda.

Fatelo voi che siete rimaste ancora alla foto davanti allo specchio con le tette strizzate tra le braccia e la frase di qualche poeta copiata ed incollata sotto per rendere la vostra foto di classe”. Emma 1 – follower con “le tette strizzate tra le braccia” 0. Palla al centro col prossimo post.

È SUCCESSO OGGI...