Coca dentro gli slip: ecco come spacciava il pusher

0

Una pistola con matricola abrasa e 300 grammi di sostanze stupefacenti tra cocaina, eroina e hashish. È l’esito di un controllo effettuato dalla polizia nella zona di Torre Angela, nello specifico in via Brandizzi, dove gli agenti del Reparto Volanti della Questura hanno arrestato due persone.

COCA NEGLI SLIP – Durante i servizi di controllo, l’attenzione dei poliziotti è stata attirata da alcune persone sorprese a scambiarsi qualcosa, le quali alla vista della polizia sono fuggite in diverse direzioni; uno di loro è stato inseguito e raggiunto. Gli agenti lo hanno trovato in possesso di una scatola con all’interno hashish; perquisito, nascondeva dentro gli slip anche dosi di cocaina. Identificato, il 29enne romano è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Trovati e sequestrati complessivamente 300 grammi di sostanze stupefacente, in parte rinvenuta anche nascosta nell’angolo della strada dove stava avvenendo l’illegale scambio denaro-droga.

ARMA CLANDESTINA – Sempre gli stessi agenti del Reparto Volanti hanno poi individuato un 57enne originario della provincia di Palermo trovato in possesso di un arma clandestina; l’uomo con precedenti di polizia, aveva una pistola Beretta calibro 9 con la matricola abrasa, sulla quale gli investigatori stanno effettuando le necessarie verifiche. Intanto per lui sono scattate le manette.

È SUCCESSO OGGI...