“Zoolander 2”, il ritorno di Ben Stiller e Owen Wilson al cinema (TRAILER)

L'attesissimo sequel delle avventure di Derek e Hansel nelle sale da febbraio

0
858

Derek e Hansel più carichi che mai nel film “Zoolander 2“. L’attesissimo sequel di “Zoolander” (2001), la commedia che ha divertito milioni di spettatori ed è entrata nella storia del cinema, sbarca nelle sale italiane l’11 febbraio con una nuova pericolosa avventura dei due inseparabili e buffi modelli. D&H dovranno vedersela con uno spietato nemico tutto da scoprire e una vecchia conoscenza desiderosa di vendetta… In ballo, come 15 anni fa, c’è la “salvezza del mondo della moda e dello spettacolo”, a colpi di “espressione Blue Steel“.

CAST – Protagonisti assoluti saranno nuovamente i “divi della passerella” Ben Stiller (che di “Zoolander 2” è anche regista) e Owen Wilson, circondati da un illustre cast di attori come Penélope Cruz, Will Ferrell, Kristen Wiig, Benedict Cumberbatch, Christine Taylor e Olivia Munn.

CAMEO E CURIOSITÁ – Nel film hanno recitato, o appaiono, le celebrità Justin Bieber, Lenny Kravitz, Usher, Lewis Hamilton, Mika, Ariana Grande, Macaulay Culkin, Miley Cyrus, Katy Perry, Skrillex, Kanye West, Kim Kardashian, Milla Jovovich e Demi Lovato, nei panni di loro stesse. “Zoolander 2“, che parodizza il mondo della moda e in particolare prende di mira i modelli “esageratamente cultori del loro ego”, è stato interamente girato tra aprile e luglio 2015 a Cinecittà, a Roma. Il primo “Zoolander” ha incassato negli USA ben 45 milioni di dollari.

LA TRAMA – Quando alcune celebrità vengono assassinate con la celebre espressione dell’ex modello Derek Zoolander, Blue Steel, stampata sulle loro facce, l’Interpol assume Derek (Stiller) e l’amico/collega Hansel McDonald (Wilson) perché si infiltrino nel mondo dell’alta moda, molto cambiato da quello dei loro anni d’oro, per fermare gli omicidi. Intanto il nemico di Derek, Jacobean Mugatu (Ferrell), è stato scarcerato ed è in cerca di vendetta.

 

Titolo: Zoolander 2
Regia: Ben Stiller
Attori: Ben Stiller, Owen Wilson, Penélope Cruz, Will Ferrell, Benedict Cumberbatch, Justin Bieber, Kristen Wiig
Uscita nelle sale: 11 febbraio 2016
Genere: commedia
Durata: 100 min.
Nazione: USA
Anno: 2016
Distribuzione: Universal Pictures

[form_mailup5q lista=”eventi”]