Hocus Bimbus, torna il gran galà della magia per bambini

0

Torna anche quest’anno, come di consueto, lo spettacolo delle feste più atteso dai piccoli, ma che diverte tutta la famiglia. “Hocus Bimbus”, gran galà della magia per bambini, va in scena al teatro San Leone Magno di Roma con sei tra i migliori artisti per bambini della scena nazionale.

GLI ARTISTI – Sul palco ci saranno infatti: Cristian Pinko Processi, grande giocoliere ed artista di bolle di sapone; Vittorio Marino, illusionista di grande inventiva, finalista quest’anno ai campionati mondiali di magia; mago Alvi: artista storico ed estremamente eccentrico, oltre che insegnante alla scuola Romana di Illusionismo; Massimiliano Maiucchi, scrittore di filastrocche (ha al suo attivo più di 15 libri pubblicati); Stefano Star Arditi, l’unico personaggio eclettico ed epilettico della scena italiana; Mago Iaio, ideatore di Hocus Bimibus e personaggio internazionale della magia per bambini.

LO SPETTACOLO DI CAPODANNO – La serata di Capodanno, ribattezzata “Il capodanno dei bambini”, prevede spettacolo, un ricco rinfresco, scuola di magia fino alla mezzanotte, gadget e brindisi con gli artisti a prezzi popolari. Repliche fino al 3 gennaio, solo spettacolo.

Date e biglietti: 31 dicembre ore 21: poltronissima 25 euro, poltrona 20 euro; 1 gennaio ore 17, 2 gennaio ore 17 e ore 21 e 3 gennaio ore 17, posto unico euro 10. Per la sola serata di capodanno vendita e prenotazioni circuito Box Office Lazio o in internet boxofficelazio.it.
Location: teatro San Leone Magno, Via Bolzano 38, Roma
Info: 339 8570178 – 380 5923307

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...