Grey’s Anatomy 11, morto il dr. Shepherd. Anticipazioni ultime puntate

0

Non è decisamente un bel periodo per i numerosissimi fan di Grey’s Anatomy. Almeno per quelli che stanno seguendo la fiction sul canale in chiaro La7.
Nell’ultima puntata (andata in onda lunedì 14 dicembre) è infatti morto uno dei principali protagonisti. La clamorosa uscita di scena del dottor Shepherd, interpretato dal bel Patrick Dempsey, ha lasciato tutti col fiato sospeso. Ma niente paura, lunedì 21 dicembre  2015, andranno in onda gli ultimi attesissimi episodi del medical drama. Ecco le anticipazioni. Nella 24esima puntata intitolata “Il tempo si ferma” è ormai passato un anno dalla scomparsa di Shepard e mentre Meredith sta cercando di reagire, la sorella Amelia sembra non accettare la sua morte e tra le due si scatenerà una furiosa lite. Quest’ultima incolperà proprio Meredith di aver staccato la spina senza averla avvisata. Nel frattempo a Seattle crolla una galleria che provocherà numerosi morti. La 25esima puntata (intitolata Sei la mia casa) si aprirà proprio con i medici impegnati a salvare le persone coinvolte. Amelia e Meredith avranno un nuovo confronto, un colpo di scena (che non sveleremo) chiarirà molte cose.
Nell’ultima puntata assisteremo anche a un matrimonio (quello tra Richard e Chaterine) e alle numerose storie d’amore che prenderanno strade inaspettate. Buona visione.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...