Calciomercato Lazio, se salta Pioli ecco le possibili soluzioni per la panchina

0

Sotto processo ci sono finiti i giocatori, sono loro che la società ha chiamato a rapporto, ma a rischiare il posto è soprattutto Pioli. Difficile infatti immaginare che si possano cambiare uno o più giocatori, anche se il mercato si avvicina, più plausibile pensare che se nelle prossime due partite non ci sarà un cambiamento, il club decida di cambiare il mister per dare una scossa all’ambiente.

SOLUZIONI – E allora ecco che tutti cominciano a pensare alle possibili soluzioni che la società potrebbe adottare. Magari anche se non immediatamente magari a breve, o magari anche per la prossima stagione. Guidolin è uno dei nomi più gettonati, tecnico capace e con diverse esperienze importanti, è stato vicino anche alla Samp prima dell’annuncio di Montella al posto di Zenga. Il Corriere dello Sport sul portale cita l’accoppiata Lippi-Brocchi.

CONTRATTO – Pioli ha un contratto fino al 2017, e visto che se ne era già parlato tempo fa Lotito potrebbe anche optare per la scelta interna, affidando la prima squadra a Simone Inzaghi, tecnico della Primavera. Al momento Pioli ha la fiducia di Tare e Lotito, ma il ritiro e le prossime due partite dovranno dire molto alla società in termini di impegni e risultati. Se fra meno di una settimana la risposta sarà stata negativa allora a rimetterci sarà Pioli. Sono liberi da impegni al momento anche Mazzarri e Prandelli, i nomi circolano ma per ora è tutto rimandato.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...