Joe Bastianich a caccia di locali di successo in Restaurant Startup

0

Dopo il successo di Junior Masterchef Usa e in attesa della quarta e discussa stagione di MasterChef Italia, Joe Bastianich è di nuovo il protagonista del martedì sera su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) con Restaurant Startup.

Dal 4 agosto alle 22.15 in prima tv in chiaro, infatti, il guru della ristorazione a livello mondiale, andrà a caccia di nuovi locali di successo in compagnia di Tim Love e Waylynn Lucas.

IL PROGRAMMA – In ogni episodio Joe e Tim ascoltano le proposte di svariati ristoratori per selezionare i due progetti migliori.

Ma, solo uno di loro, riesce a passare alla fase successiva, nella quale in trentasei ore di tempo e con 7.500 dollari a disposizione dovranno mettere in piedi il locale dei loro sogni.

LA CREAZIONE – A questo punto entra in gioco Waylynn Lucas con il compito di seguire il design della location, l’ideazione del logo e la creazione di un menù entro il tempo massimo e senza sforare il budget previsto.

Alla fine della serata l’ultima parola spetterà a Joe e Tim: i due imprenditori faranno le loro valutazioni su quanto avranno visto e decideranno se fare un’offerta economica per lanciare il locale.

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...