Festa della birra nel weekend a Rocca Priora

Tanto cibo, musica, spettacoli e giochi per bambini nel centro dei Castelli Romani. Ecco il programma

0
1016

Si svolgerà da oggi a domenica 26 luglio, presso piazza Nassirya, la seconda edizione della Festa della Birra di Rocca Priora.

IL PROGRAMMA – Si parte oggi con l’apertura degli stand gastronomici dalle ore 18 in poi: salsicce, porchetta, prodotti tipici locali e, naturalmente, tanta birra.

Previsti numerosi concerti: alle 20 spazio al gruppo inedito “Le Lingue”, a seguire i “Mark Acustic Duo” e poi “Ligarock”, una cover band del cantante Luciano Ligabue.

NEL WEEKEND – Sabato 25 luglio, dopo l’apertura degli stand gastronomici, alle 21,30 ci sarà una sfilata di moda: “Sposami sotto le stelle” a cura di Hair Stylest del Salone Hair Revolution Team, con la partecipazione, tra gli altri, del negozio Kaos Moda.

La serata proseguirà con la partecipazione dei cantanti Gianmarco Gridelli e Valentina Lattanzi e la scuola di ballo “Lucy Dance”. Gran finale, alle 24, con lo spettacolo pirotecnico.

CHIUSURA – Domenica 26 luglio un evento anche per i più piccoli, con il concerto dei “Cartoni d’Avena”, l’unica cover band italiana che ripropone le sigle dei cartoni animati firmate da Cristina D’Avena. Alle 20,45 un altro inedito: David William Caruso presenterà il suo album “Non voglio rimorsi”; alle 22,30 in scena i “Blasco Rock”, la cover band di Vasco Rossi.

Tutte le sere si può mangiare e bere a partire dalle 18; presenti anche i gonfiabili (gratuiti) per i bambini. La Festa della Birra è organizzata dall’associazione “Forza Ragazzi”.

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...