Ben Harper in concerto all’Auditorium di Roma: la scaletta

0

Ha venduto milioni di album ma è sul palco che lui e i suoi The Innocent Criminals hanno dimostrato di essere una delle band più versatili al mondo. Parliamo del cantante e chitarrista statunitense Ben Harper che arriva a Roma per esibirsi, dal vivo, alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica.

LA CARRIERA – Portando in tour album straordinari come ‘Fight For Your Mind’, ‘The Will To Live’, ‘Burn To Shine’, ‘Diamonds on the Inside’ e ‘Lifeline’ (nominato ai Grammy), Ben Harper e i “TICs” hanno collezionato schiere di fan in tutto il mondo grazie ad esibizioni dal vivo a dir poco esplosive. The Innocent Criminals hanno anche supportato Harper e The Blind Boys of Alabama per l’album due volte vincitore di Grammy “There Will Be A Light”. Lo scorso anno Ben ha inoltre vinto un Grammy per la categoria Miglior Album Blues, per il lavoro in collaborazione con Charlie Musselshite, Get Up!

IL CONCERTO ALL’AUDITORIUM – E ora eccoli di nuovo insieme dopo sette anni: “La nuova musica che stiamo scrivendo fa onore al vecchio sound degli Innocent Criminals, ma è avanti anni luce rispetto a dove eravamo allora”, ha spiegato Harper. “Non vedo l’ora che i fan la ascoltino e ci diano quel timbro di approvazione che solo i fan degli Innocent Criminals sanno dare”. L’appuntamento, per i fan capitolini, è lunedì 20 luglio alle 21.

LA SCALETTA – Di seguito la probabile scaletta delle canzoni di Ben Harper per i concerti in Italia 2015:

1. Welcome to the Cruel World
2. Burn to Shine
3. Glory & Consequence
4. Steal My Kisses
5. In the Colors
6. Show Me a Little Shame
7. Homeless Child
8. Ground on Down
9. Fight for Your Mind
10. Don’t Take That Attitude to Your Grave / Concrete Jungle
11. Brown Eyed Blues
12. Diamonds on the inside
13. Masterpiece
14. Roses from My Friends
15. Forgiven
16. Burn One Down
17. With My Own Two Hands
18. Amen Omen
Encore:
19. All My Heart Can Take / Mutt
20. Walk away (Acoustic)
21. Forever
22. Better way

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...