Calciomercato Roma, i nomi nuovi di Sabatini per difesa e attacco

0

La Roma si sta muovendo sul mercato sia in entrata che in uscita. Secondo alcune fonti, infatti, Cholevas potrebbe andare in Premier League. Il terzino greco a quanto pare interessa al Watford. In questo modo la Roma potrebbe incassare altri soldi, che poi potrebbe reinvistire su qualche altro giocatore.

IN ENTRATA – E magari proprio questa operazione potrebbe permettere alla Roma di fare altre operazioni in entrata. Bruno Peres è uno dei giocatori che più interessa a Sabatini. C’è stata anche la cessione di Bertolacci al Milan, e si è registrato l’interesse per Ivaylo Chochev del Palermo.

COLPO GROSSO – Si continua a discutere di un grande colpo da piazzare sul mercato, e ovviamente si pensa che Sabatini voglia portare a Roma un grande attaccante. Per questo da più parti rimbalzano i nomi di Zlatan Ibrahimovic, Higuain e Bacca, ma i costi soprattutto per i primi due sono davvero elevati. In uscita sembra vicinissimo l’accordo per cedere Destro al Monaco.

NEL MIRINO – Intanto si continuano a seguire anche il laterale Arthur Masuaku dell’Olympiakos. La Roma starebbe lavorando anche alla trattativa per portare il difensore Kurzawa del Monaco a Trigoria. Magari di lui si può parlare anche ora che si tratta per Destro.

BOTTINO – La Roma spera di avere dalle cessioni un buon bottino per prendere ancora un portiere, tre difensori e due attaccanti, e fare magari qualche affare a parametro zero come quello di Romero. Piace molto anche l’attaccante polacco Arkadiusz Milik, 21enne dell’Ajax. Ma è ovvio che il grosso del bottino si spenderebbe per un grande bomber, a meno che Sabatini non voglia piazzare il colpo a sorpresa sperando nell’exploit di qualche giovane.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...